di Redazione
Napoli – Domani un’apertura straordinaria attende lo stadio S. Paolo a Fuorigrotta. Alle ore 12, infatti, si terrà la cerimonia di intitolazione della Tribuna Stampa dello stadio napoletano al cronista Carlo Iuliano. Giornalista e capo ufficio stampa del calcio Napoli al tempo dei successi di Ferlaino e Maradona, “Carletto” Iuliano è scomparso lo scorso febbraio lasciando un ricordo indelebile nel cuore dei napoletani. Proprio i tifosi del web, infatti, hanno sollecitato – di concerto con l’Ussi Campania – l’intitolazione della tribuna stampa al giornalista che, per lungo tempo, vi si era seduto da protagonista.
La decisione del comune di Napoli sarà ufficializzata domani, con la cerimonia in presenza del sindaco de Magistris, dei familiari di Carlo Iuliano, del Presidente dell’USSI Campania – Gruppo “Felice Scandone” Mario Zaccaria e di Alessandro Formisano Head of Operations del Calcio Napoli.
7 ottobre 2013
This post was published on Ott 7, 2013 11:26
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…