Cronaca

Stacca l’orecchio al rivale in amore: resta in carcere il figlio di Tina Rispoli

Resta in carcere Crescenzo Marino, figlio di Tina Rispoli e del defunto boss di Secondigliano, Gaetano Marino. Il giovane, pochi giorni fa, avrebbe staccato parte dell’orecchio del rivale in amore

Il gip Vincenzo Saladino del Tribunale di Napoli Nord, con sede ad Aversa (Caserta), ha emesso un’ordinanza cautelare per lesioni personali gravi nei confronti di Crescenzo Marino, 23 anni, figlio del defunto boss di Secondigliano (Napoli) Gaetano Marino e di Tina Rispoli, quest’ultima di recente risposatasi con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il gip non ha convalidato il fermo in quanto non ha ravvisato un concreto pericolo di fuga, ma ha motivato l’emissione dell’ordinanza cautelare ritenendo sussistente la reiterazione del reato.

Tina Rispoli ridimensiona l’accaduto con un post sui social

Inoltre, il giudice ha trasmesso gli atti alla Procura della Repubblica di Napoli dichiarandosi incompetente territorialmente, in quanto l’episodio è avvenuto in una zona del napoletano dove la competenza è del Tribunale di Napoli e non quello di Napoli Nord. Marino avrebbe morso parte di un orecchio, strappandolo, ad un altro giovane, suo rivale in amore, al culmine di una violenta lite. Il giovane avrebbe scoperto dei messaggi scambiati da un rivale in amore di 25 anni con la sua ex ragazza e lo avrebbe aspettato in strada per il ‘chiarimento’. I legali di Marino, che è incensurato, ricorreranno al Riesame. La madre, Tina Rispoli, in un post pubblicato l’altro giorno sul suo profilo social-net aveva ridimensionato la vicenda. La donna è vedova di Gaetano Marino, soprannominato “Moncherino” ucciso nell’estate di sette anni fa nel corso di un agguato sul lungomare di Terracina (Latina).

This post was published on Apr 29, 2019 13:36

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio Annalisa Durante, record di adesioni: 92 candidature e 7.000 partecipanti

Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…

27 minuti ago

Città della Scienza, un Natale tra magia e scienza

C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…

3 ore ago

Addio a Franco Chinappi, anima della cucina formiana e pioniere della ristorazione di qualità

Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…

5 ore ago

Dacia Maraini racconta Elsa Morante ai giovani: a Napoli un corto che emoziona e apre il cammino verso il Premio Morante 2026

Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…

5 ore ago

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

22 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

1 giorno ago