Ha organizzato una vera e propria spedizione punitiva contro gli inquilini morosi, con bastoni e coltelli, ferendo due persone, per vendicare l’aggressione subita dal padre. Gaetano Capogrosso, 24 anni, figlio di una guardia giurata, è stato arrestato ieri notte a Casoria dai carabinieri. I militari sono intervenuti in via Manzoni, dove era stata segnalata una rissa.
Capogrosso, insieme ad un amico, Angelo Maglione, di 21 anni, aveva aggredito con bastoni e coltelli tre persone, ritenute responsabili del ferimento. Uno di loro è stato ricoverato con parziale amputazione di un dito della mano destra ed altre ferite, il fratello per una ferita guaribile in 7 giorni. Il 16 gennaio due inquilini del padre di Capogrosso, residenti in Vico Marco Rocco, a Casoria, avevano ferito al polpaccio con un colpo di pistola l’uomo, una guardia giurata di 49 anni, che si era recato nell’abitazione per chiedere il pagamento di diverse mensilità arretrate.
This post was published on Gen 19, 2017 12:20
Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…
Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…