Giorni fa in un raid consumato davanti a bimbi e passanti sconosciuti gli esplosero alcuni colpi di pistola su vetrine e facciata del suo negozio del Rione Sanità a Napoli oggi Ciro Scognamillo, il titolare della nota Pasticceria Poppella, ‘risponde al fuoco’ ricorrendo a tutta la carica di ironia di cui sono famosi i napoletani ‘armando’, si fa per dire, la sua nuova vetrina con il ‘ Baba’ proiettile‘.
“Uno dei colpi che hanno sparato – spiega il maestro pasticcere parlando della vicenda di cui riferiscono organi di stampa – ha colpito uno dei babà esposti. Da qui, colta l’ispirazione ed anche per superare il momento di sconforto, mi sono dedicato a questa nuova creazione. E’ stato il mio modo di reagire.”. E così tra sfogliatelle zeppole e i famosi fiocchi di neve per clienti, sempre numerosi e solidali con Scognamillo per quanto accaduto, l’occasione di provare la nuova specialità.
This post was published on Feb 28, 2017 15:05
In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…