Hanno sparato diversi colpi di arma da fuoco contro il portone di un palazzo, tra piazza Immacolata e via Suarez, poi si sono dileguati a bordo degli scooter. È caccia ai responsabili della sparatoria al Vomero, che questa notte hanno seminato il panico tra le strade del quartiere collinare.
I sonni dei cittadini vomeresi sono stati turbati questa notte dall’esplosione di diversi colpi di arma da fuoco, che hanno colpito il portone di un palazzo a pochi passi dal mercatino dell’Antignano e il parabrezza di un’auto parcheggiata nei paraggi. Ad allertare le forze dell’ordine sono stati proprio gli abitanti della zona. In mattinata è arrivata la chiamata al 113. A una prima verifica i carabinieri hanno constatato i danni e rinvenuto, in via Recco, quattro bossoli provenienti da pistole semi automatiche.
Le indagini proseguono per permettere l’identificazione dei responsabili: si presume che sia un gruppo abbastanza nutrito di persone, dato che erano a bordo di tre scooter. Per ora si ignorano i motivi del gesto, ma non si esclude nessuna ipotesi. E, tra le tante, spunta quella dell’avvertimento, rivolto probabilmente a qualcuno che abita proprio nel palazzo colpito.
This post was published on Nov 10, 2014 17:39
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…