Almeno 7 o 8 colpi di arma da fuoco sono stati esplosi poco dopo le 12.30, nella zona universitaria di Napoli. Una vera e propria sparatoria a via Mezzocannone. Più precisamente in via Melofioccolo, nella zona di Sedile di Porto, ad angolo con la stessa. Gli spari sono stati uditi da diversi passanti, in quella che è una zona di ampio passaggio, soprattutto, a quell’ora, di studenti. Sul posto, dove non risultano feriti, sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e stanno cercando testimoni.
Secondo i primi accertamenti degli investigatori, il bersaglio dei colpi d’arma da fuoco è stata un’abitazione al secondo piano del civico 48 di via Sedile di Porto. A terra sono stati trovati due bossoli, ma i colpi, sparati con traiettoria dal basso verso l’alto, uditi da alcuni passanti sono stati almeno 7-8. A sparare sarebbero stati due sconosciuti a bordo di una moto, che immediatamente si sono dileguati.
This post was published on Apr 15, 2015 15:13
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…