Almeno 7 o 8 colpi di arma da fuoco sono stati esplosi poco dopo le 12.30, nella zona universitaria di Napoli. Una vera e propria sparatoria a via Mezzocannone. Più precisamente in via Melofioccolo, nella zona di Sedile di Porto, ad angolo con la stessa. Gli spari sono stati uditi da diversi passanti, in quella che è una zona di ampio passaggio, soprattutto, a quell’ora, di studenti. Sul posto, dove non risultano feriti, sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e stanno cercando testimoni.
Secondo i primi accertamenti degli investigatori, il bersaglio dei colpi d’arma da fuoco è stata un’abitazione al secondo piano del civico 48 di via Sedile di Porto. A terra sono stati trovati due bossoli, ma i colpi, sparati con traiettoria dal basso verso l’alto, uditi da alcuni passanti sono stati almeno 7-8. A sparare sarebbero stati due sconosciuti a bordo di una moto, che immediatamente si sono dileguati.
This post was published on Apr 15, 2015 15:13
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…