Sparatoria a Fuorigrotta. Colpi d’arma da fuoco, elicotteri che sorvolano la zona e sirene spiegate, questa la scena che si presenta agli occhi degli abitanti del quartiere popolosa della periferia ovest di Napoli
Un funzionario della Squadra mobile sezione antiestorsioni, N. B., è ricoverato all’ospedale Loreto mare ed è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso. È stato colpito alla spalla e al collo ma non ha perso conoscenza e ora viene sottoposto a una serie di esami. Il questore di Napoli Guido Marino e il capo della Squadra mobile Fausto Lamparelli sono accorsi in ospedale per accertarsi delle sue condizioni che, a quanto s’è appreso, era impegnato un servizio di polizia giudiziaria.
Il funzionario è rimasto ferito nel conflitto a fuoco con alcuni pregiudicati in via Leopardi mentre era nella sua auto in abiti civili. Nella sparatoria a Fuorigrotta, avvenuta nei pressi della Stazione della Cumana. Si tratterebbe di uno scontro a fuoco a seguito di una rapina. Coinvolti due uomini che si sono allontanati a bordo di un auto di piccola cilindrata.
This post was published on Set 24, 2015 21:36
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…