Quella di ieri è stata una “bellissima giornata” perché “la giustizia ha vinto ancora” e perché Umberto Accurso è “ritenuto il responsabile della sparatoria contro la caserma dei Carabinieri di Secondigliano”. Lo dice il ministro dell’Interno Angelino Alfano commentando l’arresto da parte dei carabinieri del presunto appartenente al clan Vanella Grassi.
Il nome di Umberto Accurso – il latitante 24enne arrestato ieri a Qualiano – fu fatto nelle scorse settimane subito dopo la sparatoria contro la caserma dei carabinieri di Secondigliano quando gli investigatori avviarono le indagini per identificare chi avrebbe potuto ordinare il raid compiuto con l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. A carico di Accurso, nonostante la sua giovane età, c’erano quattro ordinanze di custodia cautelare. I carabinieri lo hanno rintracciato nell’appartamento di Qualiano dove è avvenuto il blitz.
This post was published on Mag 12, 2016 11:52
In vista dell’estate 2026 e dei grandi eventi internazionali, il Comitato Tassisti di Base chiede…
Torna a casa dopo due trasferte (e due sconfitte) di fila la Malvin, che domenica alle…
Sempre più utenti segnalano telefonate indesiderate provenienti dal prefisso +45, associato alla Danimarca. Nella maggior…
Nei giorni scorsi mi sono interrogato su preoccupanti analogie tra Trump e alcune figure politiche…
Cibo e seduzione, la presentazione del saggio di Pizzonia A tavola con Eros, arriva la…
“Napoli 100” non è il solito racconto di gol, scudetti e campioni: è un viaggio…