Quella di ieri è stata una “bellissima giornata” perché “la giustizia ha vinto ancora” e perché Umberto Accurso è “ritenuto il responsabile della sparatoria contro la caserma dei Carabinieri di Secondigliano”. Lo dice il ministro dell’Interno Angelino Alfano commentando l’arresto da parte dei carabinieri del presunto appartenente al clan Vanella Grassi.
Il nome di Umberto Accurso – il latitante 24enne arrestato ieri a Qualiano – fu fatto nelle scorse settimane subito dopo la sparatoria contro la caserma dei carabinieri di Secondigliano quando gli investigatori avviarono le indagini per identificare chi avrebbe potuto ordinare il raid compiuto con l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. A carico di Accurso, nonostante la sua giovane età, c’erano quattro ordinanze di custodia cautelare. I carabinieri lo hanno rintracciato nell’appartamento di Qualiano dove è avvenuto il blitz.
This post was published on Mag 12, 2016 11:52
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…