La Sparatoria al rione Conocal di Ponticelli ha provocato la morte del pregiudicato Ciro D’Ambrosio, di anni 42. Era proprio lui, secondo le prime ricostruzioni, il bersaglio del raid avvenuto ieri in via Palermo. L’uomo è morto nell’ospedale Villa Betania dopo il ferimento avvenuto in strada. Ferito di striscio ad una mano anche un ragazzo di origini srilankése che era lì di passaggio.
Gli investigatori in queste ore sono al lavoro per cercare di ricostruire il tutto e capire quale coinvolgimento avesse la vittima con la malavita organizzata de luogo. Perché l’ipotesi più probabile sia che la sparatoria al rione Conocal nasca dopo il blitz messo a segno dalle forze dell’ordine giorni prima, dove sono finiti in manette diversi membri dei clan camorristici della zona. In 48 ore sono stati infatti arrestati 63 persone appartenenti ai clan Cuccaro-Adinolfi, De Micco e D’Amico, in guerra per il controllo della zona.
This post was published on Mar 26, 2015 14:39
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…