Una bimba di 9 anni è rimasta ferita in modo non grave, a Succivo, nel Casertano, da un colpo di arma da fuoco esploso dallo zio durante una lite con il padre della piccola. L’uomo è stato poi fermato dai carabinieri per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma da fuoco.
Secondo quanto accertato, i due adulti avrebbero iniziato a litigare per motivi futili, a causa di un precedente litigio tra le mogli; ben presto sono arrivati anche altri parenti. Ad un certo punto lo zio della piccola, fratello della madre, che ha 54 anni, ha preso il fucile da caccia calibro 12 e ha fatto fuoco probabilmente verso il parente; qualcuno ha abbassato la canna del fucile mentre l’uomo sparava, così il proiettile ha colpito il pavimento e poi di rimbalzo ha preso alla gamba e al braccio la bambina. Condotta all’ospedale di Aversa, la bimba è stata dimessa con prognosi di venti giorni.
This post was published on Mag 26, 2018 19:32
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…