Spara alla figlia, arrestato dai carabinieri a Eboli un anziano di 80 anni, A.B. L’uomo è accusato di tentato omicidio per aver sparato alla figlia con un fucile da caccia. La donna, F.B., di 53 anni, stata ferita gravemente alla testa, si trova in prognosi riservata presso l’ospedale di Eboli.
Il fatto è accaduto nell’abitazione dell’anziano in via Serracapilli. Secondo una prima ricostruzione avvenuta da parte dei carabinieri di Eboli, l’uomo avrebbe sparato alla figlia al termine di un litigio per futili motivi. Sembra che l’anziano fosse stato ripreso e invitato dalla figlia a prendere dei medicinali ed avrebbe reagito con violenza.
All’arrivo dei soccorsi del 118, la figlia 53enne è stata trasferita in ospedale, mentre il padre ha fornito una versione dell’accaduto che non ha convinto i carabinieri. L’80enne ha riferito che la figlia era caduta in casa ferendosi alla testa. L’anziano è piantonato nel reparto detenuti dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, mentre la figlia è in gravi condizioni all’ospedale di Eboli.
This post was published on Giu 10, 2015 13:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…