Fabian Ruiz non e’ solo uno degli obiettivi, e’ soprattutto la priorita’ per rinforzare il centrocampo del Real Madrid. Lo scrive il sito del quotidiano spagnolo “AS” che, a questo punto, mette in secondo piano Paul Pogba fin qui sempre indicato dalla stampa spagnola come il desiderio numero 1 dei blancos. Il centrocampista del Napoli, classe 1996, ha un contratto fino al 2023, non ha clausole rescissorie e il club di De Laurentiis, sottolinea il giornale madrileno, non ha nessuna intenzione di ridurre le richieste economiche nonostante la crisi dovuta allo stop dei campionati per il coronavirus. La cifra che potrebbe sbloccare tutto, dunque, resta quello dei 100 milioni di euro.
Secondo AS le trattative per il rinnovo tra lo spagnolo e il Napoli sono ferme e il giocatore vorrebbe inserire nel contratto una clausola rescissoria che potrebbe permettere al Real, o magari al Barcellona che da quando c’e’ Setien avrebbe intensificato i contatti, di accontentare il club azzurro e ingaggiarlo. Se ne parlera’ in estate, assicura AS.
This post was published on Apr 17, 2020 14:02
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…