Stamane i Carabinieri di Borgo Loreto hanno arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti un macellaio napoletano pregiudicato di 54 anni, residente in via padre Ludovico da Casoria. Nell’attività di macelleria e salumeria, sita in via Michelangelo Ciccone a Napoli, area controllata dal clan camorristico dei Mazzarella-Caldarelli, i militari dell’Arma, dopo essersi insospettiti per un anormale via vai di persone, sono intervenuti per il controllo e l’arresto di un 40enne beneventano trovato in possesso di 2 grammi di marijuana acquistati dall’esercente.
Al controllo e all’arresto di quest’ultimo sono seguite le perquisizioni della macelleria e salumeria dove i carabinieri hanno sequestrato 9 buste di marijuana corrispondenti a 1,546 chilogrammi. Le buste erano nascoste nel bancone frigorifero, dunque, occultate da insospettabili mortadelle e fettine di carne. In aggiunta agli stupefacenti sono state sequestrate 1.015 euro in banconote di piccolo taglio.
A tradire lo spacciatore sono stati i clienti stessi, i quali pur uscendo dalla macelleria e salumeria non risultavano acquirenti di nulla.
Il macellaio è attualmente presente nel carcere di Poggioreale.
This post was published on Ott 2, 2014 14:50
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…