Spacciatore di marijuana arrestato a Napoli. Spacciava marijuana consegnando “a domicilio” le dosi ai clienti che le avevano richieste per telefono. Un 35enne, P.R., è stato sorpreso e arrestato dagli agenti della sezione Volanti dell’Upg mentre era in azione, nella tarda serata di ieri, a bordo di un’auto nella centralissima piazza Bovio a Napoli. Insofferente ai controlli della polizia, l’uomo ha assunto un comportamento sospetto che ha spinto gli agenti a perquisirlo.
Nei boxer nascondeva una busta di cellophane contenente marijuana e, sul sedile laterale all’interno di una confezione per tabacco c’erano un bilancino di precisione, sporco di sostanza stupefacente, e una decina di piccole bustine. Ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 35enne è stato sottoposto, momentaneamente, alla misura degli arresti domiciliari. Il rito per direttissima si terrà questa mattina. (Fonte Askanews)
This post was published on Gen 14, 2016 13:50
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…