Categories: Cultura

Sonorika ElettroFestival, Primo maggio con 30 dj per 10 ore di musica live

Celebrare la festa del lavoro in modo diverso: dieci ore di musica live con trenta dj professionisti al Sonorika ElettroFestival.

Mancano solo poche ore all’inizio del Sonorika ElettroFestival.

Dieci ore di musica, dalle ore 12 alle 22, in cui ciascun artista avrà uno spazio di 60 minuti esibendosi dalla propria case, dal proprio studio, dal proprio terrazzo; da Napoli a Miami, da Dublino a Milano e a Sonorika ElettroFestival Roma, e ancora da Perugia, Agrigento, Caserta, Bari, Bologna, Avellino e Salerno.

Oltre ad accedere ai palchi virtuali per assistere alle performance, gli utenti potranno interagire con gli artisti tramite chat e pubblicazione di commenti, così da creare una sinergia tra gli spettatori e i dj.

Le dichiarazioni

«L’evento nasce con la voglia di dimostrare che la musica anche durante questo periodo di pandemia non si ferma e che anche in questi periodi storici è possibile fare squadra ed ottenere risultati di grande prestigio» spiega il dj e producer Marco Corvino, direttore artistico del festival.

Nella line up saranno presenti dj e producer di fama affiancati da performer emergenti con l’obiettivo di dare nuove possibilità ed opportunità ai giovani. L’ambizione di Sonorika, infatti, è diventare un connettore di eventi musicali che diano spazio ai nuovi talenti e promuovano contemporaneamente i territori. Proprio a questo scopo è nata la sinergia con Musify, main partner del festival, piattaforma di quiz musicali che connette artisti e top fan per far vivere loro esperienze uniche attraverso la creazione di club esclusivi.

Gli artisti coinvolti

Ecco gli artisti che parteciperanno: Audioal, Andy Bros, Artizhan, Carmine Cioppa aka Spleeover, Clàudio Huston, Dj Deaf, Dj Pierr, Dj Simi, Dj Hantx, Dr Flamer, Enzo Capocelli aka KAP, Francesco Palmieri aka PIEFFE, Gigi Soriani, Kenny Carpenter, Lino Di Meglio, LØUIS L.P., Loris Altafini, Luca Iadanza, Miro Schneider, Max Marinacci, Piergiorgio D’Arpino, Peppe Citarella, Paul Adam, Raffaele Ferradino B2B Gerry Circle, Roberto Glove Palazzo, Roel, Vincenzo Cipolletta, Willy Ragosta, nonchè lo stesso direttore artistico del festival Marco Corvino. Si potrà seguire in diretta il Sonorika Elettro Festival tramite i canali YouTube, Facebook, Twitch, MixCloud di Sonorika.

Il festival anerà in onda in streaming su www.sonorika.com e sui canali social.

Ecco i link su cui seguire la diretta:

Youtube bit.ly/YouTubeSonorika

Twitch bit.ly/TwitchSonorika

Mixcloud bit.ly/MixcloudSonorika

Se invece vuoi essere tu il regista e passare liberamente tra un palco e l’altro in ogni momento, segui tutto su www.sonorika.com.

This post was published on Mag 1, 2021 8:16

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Radio Italia Live per la prima volta a Napoli giovedì 27 giugno

Radio Italia Live - Il Concerto, il più grande evento gratuito di musica live in…

59 minuti ago

Stephane Fourmial protagonista a Monte di Procida

La stagione estiva sta per cominciare e si fanno i primi bilanci coreutici. A cominciare…

1 ora ago

“Legends – Ci vediamo a Napoli”, ultima puntata del ‘Best of’: riviviamo gli interventi delle leggende azzurre

‘Legends – Ci vediamo a Napoli’ torna con un’ultima straordinaria puntata. La stagione è giunta…

1 ora ago

“Cuori in comunità”, il giornalista Trillicoso presenta il suo libro da The Spark

Storie di periferie e resilienza nel libro di Antonio Trillicoso, diettore artistico della rassegna sulla…

2 ore ago

Bradisismo Campi Flegrei, slitta l’esercitazione

Prosegue l'impegno del Servizio nazionale di protezione civile nell'area dei Campi Flegrei. Tecnici e operatori…

23 ore ago

Basket, domani la finale Uisp Over40 al Centro Ester di Barra

Domani, mercoledì 29 maggio 2024, al Centro Ester di Barra, andrà in scena la finalissima…

23 ore ago