Il primo Festival’dell’Arte di Sky Arte sarà organizzato a Napoli.
L’evento durerà tre giorni e si terrà dal 5 al 7 maggio.
Sky Arte ha scelto la città di Napoli come sede del primo Festival dell’Arte, una rassegna che includerà un ricco programma di incontri, proiezioni, spettacoli, concerti, mostre, fotografia, street arte ed anteprime.
Il tema sarà la Rigenerazione, ogni evento avrà quindi come punto focale la rinascita delle arti e della creatività. A intervenire artisti da ogni parte di Italia, ma anche ospiti internazionali. E tutto sarà ad ingresso gratuito.
La location principale sarà la Villa Pignatelli. Qui si svolgeranno dibattiti, workshop, proiezioni di film e documentari, nonché le attività di Sky Academy. Ma il Festival si svolgerà anche al Palazzo Zevallos Stigliano, al Rione Sanità e al Museo Madre che ospiterà l’evento di inaugurazione il 5 maggio. Inoltre, nella Basilica di San Gennaro Extra Moenia e la Basilica di Santa Maria della Sanità si terranno spettacoli teatrali e concerti.
This post was published on Apr 8, 2017 13:48
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…