Il primo Festival’dell’Arte di Sky Arte sarà organizzato a Napoli.
L’evento durerà tre giorni e si terrà dal 5 al 7 maggio.
Sky Arte ha scelto la città di Napoli come sede del primo Festival dell’Arte, una rassegna che includerà un ricco programma di incontri, proiezioni, spettacoli, concerti, mostre, fotografia, street arte ed anteprime.
Il tema sarà la Rigenerazione, ogni evento avrà quindi come punto focale la rinascita delle arti e della creatività. A intervenire artisti da ogni parte di Italia, ma anche ospiti internazionali. E tutto sarà ad ingresso gratuito.
La location principale sarà la Villa Pignatelli. Qui si svolgeranno dibattiti, workshop, proiezioni di film e documentari, nonché le attività di Sky Academy. Ma il Festival si svolgerà anche al Palazzo Zevallos Stigliano, al Rione Sanità e al Museo Madre che ospiterà l’evento di inaugurazione il 5 maggio. Inoltre, nella Basilica di San Gennaro Extra Moenia e la Basilica di Santa Maria della Sanità si terranno spettacoli teatrali e concerti.
This post was published on Apr 8, 2017 13:48
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…