Categories: Cronaca

Eav: nessun treno a Pasqua, rifiutati 230 euro

Niente treni Eav – società che gestisce il servizio ferroviario della ex Circumvesuviana e che tocca centri del Napoletano, dell’Avellinese e del Salernitano – nel pomeriggio di Pasqua. Ad annunciarlo è l’amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, Umberto De Gregorio.

Eav: collegamenti tra Napoli, Pompei e Sorrento

De Gregorio dà notizia della decisione presa dall’assemblea dei lavoratori, che ha bocciato ”la proposta di accordo che era stata raggiunta con i rappresentanti sindacali e che prevedeva 230 euro per il turno pomeridiano” nella giornata di domenica 16 aprile. L’Eav ha già avviato un programma per garantire comunque i collegamenti tra Napoli, Pompei e Sorrento attraverso bus sostitutivi. Chiare le parole di De Gregorio: ”La cosa si commenta da sola. Ci sono giovani che avrebbero accettato la nostra proposta per un quinto di quella somma”.

This post was published on Apr 8, 2017 13:52

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Brividi d’Estate 2026, teatro e musica al Real Orto Botanico di Napoli: il programma

Dal 27 giugno al 2 agosto torna la storica rassegna organizzata nel parco più suggestivo…

33 minuti ago

Premio “Serra-Campi Flegrei”: i finalisti di ottobre

Finale della sesta edizione del Premio “Serra-Campi Flegrei” patrocinato dal Comune di Napoli. Appuntamento lunedì…

35 minuti ago

Campania Teatro Festival, al Teatro Nuovo debutta “Vengo dal mare” di Fortunato Calvino

Venerdì 26 giugno 2026, alle ore 20, la prima assoluta dello spettacolo finalista al Premio…

38 minuti ago

Alba Detergenti e La Battaglia di Andrea: un’alleanza concreta per le famiglie con disabili

L'associazione afragolese annuncia una nuova partnership con l'azienda fondata dalla famiglia De Simone: prodotti per…

2 ore ago

Napoli Pride 2026: trent’anni di orgoglio partenopeo, dal “Jesce Sole” del ’96 alle strade di oggi

Sabato 27 giugno il corteo attraverserà il centro città da Porta Capuana a piazza Dante.…

3 ore ago

Napoli piange Carlo Vosa, pioniere della cardiochirurgia pediatrica

Il professore, originario di Torre del Greco, si è spento a 80 anni dopo una…

17 ore ago