Motivazione, obiettivi e preparazione fisica e tattica, questi gli assunti principali dell’incontro tra i tifosi e i quattro calciatori azzurri Reina, Hamsik, Gabbiani e Valdifiori nella piazza del Teatro comunale di Dimaro. E’ proprio il primo a trascinare i tifosi che destinano a lui la maggior parte dei cori. Pepe Reina è sereno, sorride, scherza con i tifosi, difende ed esalta la città e ribadisce il rispetto nei confronti dell’ex tecnico azzurro Rafa Benitez. Ed ancora parla di “allenamento invisibile” riferendosi al comportamento da professionista da assumere anche fuori dal campo.
Si parla di Europa e campionato. C’è voglia di cambiamenti, di protagonismo che derivano dalle ultime dichiarazioni di Sarri che vuole vincere, ma soprattutto convincere una piazza grandemente lontana da quelle con le quali aveva avuto a che fare fin’ora. Napoli è una sfida, un sogno. Napoli sono le speranze di migliaia di persone che vivono di pane e calcio. E questa maglia va “sudata” come ribadiscono i tifosi presenti nella piazza del Teatro comunale di Dimaro.
cambi tattici, attenzione maniacale nei confronti della fase difensiva che delineano sempre più positivamente la figura di Maurizio Sarri come osservano i colleghi Silver Mele (Sportitalia) e Alberto Cuomo (TeleClubItalia) ai microfoni di Road Tv Italia. Tante indiscrezioni su una campagna acquisti che va al di sopra delle aspettative dell’inizio di questa sessione estiva pre campionato.
This post was published on Lug 18, 2015 0:21
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…