E’ stato siglato un protocollo di intesa tra CRESL della UIL Campania (Centro ricerche economiche sociale e del lavoro) e il Comitato Universitario regionale (CUR) con l’obiettivo di collaborare per ricerche ed indagini nel campo economico, industriale e sociale. L’accordo è stato firmato dal presidente del CUR, Elda Morlicchio e dal segretario generale Giovanni Sgambati.
Con questo protocollo il Centro ricerche della UIL Campania e il Cur mettono in comune risorse , esperienze, idee e professionalità per interventi mirati nei processi di trasformazione dell’economia, delle relazioni sindacali ed industriali, delle politiche del lavoro e dei sistemi di governance territoriali e delle imprese anche in relazione alle innovazioni tecnologiche. “E’ un’intesa importante e preziosa quella siglata oggi. Con il Cur – afferma Giovanni Sgambati – con i professori, i ricercatori dell’Università e la condivisione di risorse ed esperienze sindacali apriremo una nuova strada da percorrere“.
This post was published on Ago 2, 2018 15:18
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…