E’ stato siglato un protocollo di intesa tra CRESL della UIL Campania (Centro ricerche economiche sociale e del lavoro) e il Comitato Universitario regionale (CUR) con l’obiettivo di collaborare per ricerche ed indagini nel campo economico, industriale e sociale. L’accordo è stato firmato dal presidente del CUR, Elda Morlicchio e dal segretario generale Giovanni Sgambati.
Con questo protocollo il Centro ricerche della UIL Campania e il Cur mettono in comune risorse , esperienze, idee e professionalità per interventi mirati nei processi di trasformazione dell’economia, delle relazioni sindacali ed industriali, delle politiche del lavoro e dei sistemi di governance territoriali e delle imprese anche in relazione alle innovazioni tecnologiche. “E’ un’intesa importante e preziosa quella siglata oggi. Con il Cur – afferma Giovanni Sgambati – con i professori, i ricercatori dell’Università e la condivisione di risorse ed esperienze sindacali apriremo una nuova strada da percorrere“.
This post was published on Ago 2, 2018 15:18
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…