Sigarette di contrabbando dall’Est europeo che a bordo di tir, nascoste in finte bobine di carta da imballaggio e in blocchi di gesso per uso edile, giungevano nel Nord Italia: la Guardia di Finanza di Napoli ha sequestrato 10 tonnellate di tabacchi illeciti e arrestato 3 persone (una romena e due italiane) nell’ambito di un’operazione anti contrabbando eseguita nell’area bolognese e in provincia di Parma.
Le sigarette – con i marchi Regina, D&B e Diana – del valore di oltre 2 milioni di euro, sono state scoperte in 2 depositi. Lì venivano stoccate – lontano dalla piazza partenopea su cui si sta concentrando l’attenzione delle forze dell’ordine – e poi trasferite, in piccole quantità, nel Napoletano. La vendita delle “bionde” avrebbe provocato un danno all’Erario stimato in oltre 1,5 milioni di euro. Con questo blitz le fiamme gialle hanno bloccato una nuova rotta di approvvigionamento di sigarette di contrabbando.
This post was published on Mar 30, 2017 14:54
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…