Si è finto avvocato per truffare un’anziana 84enne residente a Benevento, ma non sapeva di essere già seguito dai carabinieri di Caserta che lo hanno arrestato poco dopo aver consumato il raggiro. In manette è cosi’ finito il , residente a Napoli come numerosi altri truffatori arrestati nei mesi scorsi sempre dai carabinieri della Compagnia di Caserta.
Anche in questa circostanza, come i tanti casi simili avvenuti in tutte le province campane, ad agire sono stati almeno due truffatori: il primo ha telefonato alla vittima prescelta convincendola di essere il figlio e riferendole di aver urgente bisogno di soldi da versare ad uno studio legale per concludere positivamente un’operazione bancaria; il complice, Bosti appunto, si è presentato a casa dell’anziana come l’avvocato indicato dal figlio, facendosi consegnare dalla pensionata vari monili in oro, in quanto la stessa non aveva al momento la disponibilità di denaro contante. Il truffatore è stato però bloccato poco dopo dai carabinieri; addosso aveva i gioielli asportati poco prima.
This post was published on Ago 29, 2018 15:55
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…