Rubavano merci e scassinavano slot machine: incastrata la banda dei furti in bar e distributori di benzina che in meno di un mese hanno messo a segno vari colpi nelle province di Napoli, Salerno e Avellino. I furti commessi sono stati tutti a danno di bar e distributori di benzina. Il bottino raccolto dai ladri e sequestrato dai carabinieri ammonta a 60mila euro.
L’ordinanza è stata eseguita dai carabinieri di Torre del Greco, che hanno arrestato i responsabili questa mattina in base a un provvedimento emesso dal gip di Napoli su richiesta della settima sezione della procura della Repubblica locale, sgominando la banda di ladri. In manette sono finite 9 persone, tutte accusate di furto aggravato in concorso.
I nove indagati sono ritenuti responsabili di ben 9 furti in altrettanti bar e distributori . Dei nove fermati, 4 sono finiti direttamente in carcere, uno si trova agli arresti domiciliari, mentre per gli altri quattro è stato disposto l’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.
This post was published on Dic 16, 2014 17:25
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…