Rubavano merci e scassinavano slot machine: incastrata la banda dei furti in bar e distributori di benzina che in meno di un mese hanno messo a segno vari colpi nelle province di Napoli, Salerno e Avellino. I furti commessi sono stati tutti a danno di bar e distributori di benzina. Il bottino raccolto dai ladri e sequestrato dai carabinieri ammonta a 60mila euro.
L’ordinanza è stata eseguita dai carabinieri di Torre del Greco, che hanno arrestato i responsabili questa mattina in base a un provvedimento emesso dal gip di Napoli su richiesta della settima sezione della procura della Repubblica locale, sgominando la banda di ladri. In manette sono finite 9 persone, tutte accusate di furto aggravato in concorso.
I nove indagati sono ritenuti responsabili di ben 9 furti in altrettanti bar e distributori . Dei nove fermati, 4 sono finiti direttamente in carcere, uno si trova agli arresti domiciliari, mentre per gli altri quattro è stato disposto l’obbligo di presentazione presso la polizia giudiziaria.
This post was published on Dic 16, 2014 17:25
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…