martedì, Giugno 22, 2021
HomeSerie TvSex and the City, David Eigenberg ed Evan Handler tra i 4...

Sex and the City, David Eigenberg ed Evan Handler tra i 4 veterinari della serie che tornano per il revival di HBO Max

Uno sguardo al futuro, ma anche un tuffo nel passato con il revival di Sex and the City che riporta sul piccolo schermo altri 4 veterani della serie originale

Il revival di Sex and the City sarà una vera e proprio reunion. Tra i membri del cast originale che torneranno nei nuovi episodi ci saranno anche David Eigenberg (nel ruolo di Steve Brady), Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch).

Tutti in And Just Like That… sono entusiasti di poter continuare le trame di questi amati personaggi di Sex and the City con gli attori che li hanno resi così adorabili“, ha detto lo showrunner Michael Patrick King intervistato dal sito statunitense TVLine.

Il revival, che inizierà la produzione a New York quest’estate, darà il bentornato a Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro 50”.

sex and the city

 

 

 

 

 

 

 

 

HBO Max ha annunciato che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big nel revival dell’iconica serie, che si chiamerà “And Just Like That“.

Intanto, Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, è stata scelta per recitare al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis in And Just Like That.

Ramírez interpreterà il nuovo personaggio Che Diaz (voi/loro), cabarettista queer non binario che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente. Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolare.

Tre dei nuovi volti che arriveranno nel revival di Sex and the City, saranno series regular e donne di colore. I nuovi arrivi aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dalla Samantha di Kim Cattrall, la cui assenza dovrebbe essere spiegata nell’episodio di apertura. (La Casa di Carta 5, Netflix rilascia la data di uscita: l’ultima stagione divisa in due parti)

Proprio come nella vita reale, le persone entrano nella tua vita, le persone se ne vanno. Quindi dovrebbe sembrare tutto in qualche modo organico, e gli amici che hai quando hai 30 anni, potresti non averli quando ne hai 50.” 
Sex and the City, David Eigenberg ed Evan Handler tra i 4 veterinari della serie che tornano per il revival di HBO Max
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI