Categories: Cultura

Sex and the City: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon al tavolo di lettura del revival- FOTO

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, insieme al resto del cast, danno inizio alla produzione del revival di Sex and the City con la lettura del primo copione

Le signore di Sex and the City sono tornate insieme a New York – tre di loro, almeno. Sarah Jessica Parker ha pubblicato una foto su Instagram nella giornata di ieri del suo ricongiungimento con le sue co-star di SATC Kristin Davis e Cynthia Nixon per il prossimo revival di HBO Max, intitolato And Just Like That…

Di nuovo insieme“, ha sottotitolato, aggiungendo che hanno appena letto i primi nuovi episodi “insieme a tutti i ragazzi e ai nostri nuovi membri del cast. Come un gelato”.

Il revival, la cui produzione è partita con il cast al tavolo di lettura, darà il bentornato a Carrie, Miranda e Charlotte mentre “navigano dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro 50”.

Nonostante l’importante assenza di Kim Cattrall, che non tornerà ad indossare i panni di Samantha nel revival di Sex and the City, molti sono i volti noti che torneranno ad emozionare i fan.

Tra i membri del cast originale che torneranno nei nuovi episodi ci saranno anche David Eigenberg (nel ruolo di Steve Brady), Evan Handler (Harry Goldenblatt), Mario Cantone (Anthony Marentino) e Willie Garson (Stanford Blatch).

HBO Max ha annunciato che Chris Noth riprenderà il ruolo di Mr. Big nel revival dell’iconica serie, che si chiamerà “And Just Like That“.

Intanto, Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, è stata scelta per recitare al fianco di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis in And Just Like That.

Tre dei nuovi volti che arriveranno nel revival di Sex and the City, saranno series regular e donne di colore. I nuovi arrivi aiuteranno a colmare il vuoto lasciato dalla Samantha di Kim Cattrall, la cui assenza dovrebbe essere spiegata nell’episodio di apertura. (La Casa di Carta 5, Netflix rilascia la data di uscita: l’ultima stagione divisa in due parti)

Proprio come nella vita reale, le persone entrano nella tua vita, le persone se ne vanno. Quindi dovrebbe sembrare tutto in qualche modo organico, e gli amici che hai quando hai 30 anni, potresti non averli quando ne hai 50.”

This post was published on Giu 12, 2021 10:11

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago