giovedì, Ottobre 28, 2021
HomeAttualitàSex and the City, Sarah Jessica Parker si unisce al tributo di...

Sex and the City, Sarah Jessica Parker si unisce al tributo di Chris Noth a Willie Garson

Sarah Jessica Parker si unisce al tributo di Chris Noth dopo la morte di Willie Garson, volto di Stanford Blatch in Sex and the City

Dopo la morte di Willie Garson, Sarah Jessica Parker ha dichiarato attraverso un post, di non essere ancora pronta ad affrontare la scomparsa dell’amico con cui ha condiviso anni sul set di Sex and the City. Ma proprio oggi, la due volte vincitrice dell’Emmy ha rotto il silenzio commentando il tributo su Instagram di Chris Noth, e scrivendo: “Grazie carissimo Chris. Non sono ancora pronta. Xxx.

sex and the city

LEGGI ANCHE: Willie Garson, di Sex and the City e White Collar, morto a 57 anni

Willie Garson ha interpretato il migliore amico gay di Carrie Bradshaw, Stanford Blatch, in Sex and the City, apparendo al fianco dell’attrice in tutte e sei le stagioni e nei due film. Era previsto che riprendesse il ruolo nel prossimo revival And Just Like That…, in anteprima questo autunno su HBO Max.

Cynthia Nixon, che ha indossato i panni di Miranda in Sex and the City al fianco di Garson, lo ha ricordato in un post pubblicato su Twitter: “Così profondamente, profondamente triste che abbiamo perso Willie Garson. Lo amavamo tutti e adoravamo lavorare con lui. Era infinitamente divertente sullo schermo e nella vita reale. Era una fonte di luce, amicizia e tradizioni dello spettacolo. Era un professionista perfetto, sempre“.

Kristin Davis, volto di Charlotte York in Sex and the City, ha elogiato la sua co-star su Instagram, scrivendo in parte: “Willie è amato da tutta la nostra comunità. Era più intelligente e più divertente di quanto avresti mai immaginato. Siamo senza di lui“.

Anche Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha, ha affidato ai social il suo tributo all’amico scomparso: “Una notizia così triste e una perdita terribilmente triste per la famiglia SATC. Le nostre condoglianze e RIP caro Willie xo.

Queste le parole del produttore esecutivo di Sex and the City, Michael Patrick King, rilasciate in una dichiarazione al sito statunitense Variety: “La famiglia di Sex and the City ha perso uno dei suoi. Il nostro fantastico Willie Garson. Il suo spirito e la sua dedizione alla sua arte erano presenti ogni giorno nelle riprese di And Just Like That. Era lì, dandoci tutto se stesso, anche quando era malato. La sua moltitudine di doni come attore e persona mancherà a tutti. In questo momento triste e buio, ci conforta il ricordo della sua gioia e della sua luce“.

Mario Cantone, che in Sex and the City ha prestato il suo volto ad Anthony, ha reso omaggio a Willie Garson su Twitter: “Non avrei potuto avere un partner televisivo più brillante. Sono devastato e sopraffatto dalla tristezza. Portato via da tutti noi molto presto. Eri un dono degli dei. Riposa mio dolce amico. Ti voglio bene.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI