venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSerie TvSex and the City, la HBO rivela la data di uscita del...

Sex and the City, la HBO rivela la data di uscita del revival

Il revival di Sex and the City, che è stato ufficialmente annunciato a gennaio, riporta insieme Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis

HBO Max rivela ai fan il mese di uscita del revival di Sex and the City. Il revival della serie, And Just Like That, sarà presentato in anteprima a dicembre, ha annunciato venerdì il servizio di streaming.

Il revival di Sex and the City, che è stato ufficialmente annunciato a gennaio, riunisce le star originali Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che tornano ad indossare i panni di Carrie, Miranda e Charlotte “mentre navigano dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 30 anni, alla realtà ancora più complicata della vita e dell’amicizia nei loro 50”.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon: HBO rilascia il primo Trailer del prequel di Game of Thrones

Torneranno anche Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson ed Evan Handler. Ma Kim Cattrall, che ha interpretato Samantha Jones in tutte e sei le stagioni e in entrambi i film, non farà parte del revival. Nell’ultimo video rilasciato, Sarah Jessica Parker annuncia il debutto dello show mentre guardiamo i filmati dietro le quinte dell’attrice in compagnia di Kristin Davis e Cynthia Nixon che girano la serie “con alcuni amati amici“.

Intanto, Sara Ramírez, ex volto di Callie Torres in Grey’s Anatomy, interpreterà il nuovo personaggio Che Diaz (voi/loro), cabarettista queer non binario che ospita un podcast in cui Carrie Bradshaw è regolarmente presente. Che è una grande presenza con un grande cuore il cui oltraggioso senso dell’umorismo e la visione umana progressista dei ruoli di genere hanno reso loro e il loro podcast molto popolare.

 

Gabriella Monaco
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI