martedì, Ottobre 19, 2021
HomeSerie TvHouse of the Dragon: HBO rilascia il primo Trailer del prequel di...

House of the Dragon: HBO rilascia il primo Trailer del prequel di Game of Thrones

Il lancio del teaser arriva circa sei mesi dopo l’inizio della produzione di House of the Dragon, che sarà presentata in anteprima su HBO nel 2022

Poche ore fa la HBO ha rilasciato il primo trailer della sua attesissima serie, prequel di Game of Thrones, House of the Dragon. La presentazione è avvenuta durante l’evento di lancio di HBO Max Europe dell’azienda. Basata su Fire & Blood di George R.R. Martin, la serie è ambientata 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen.

Il teaser di House of the Dragon mostra ai fan diversi membri del cast precedentemente annunciati (in particolare la principessa Rhaenyra Targaryen interpretata da Emma D’Arcy e il principe Daemon Targaryen interpretato da Matt Smith) oltre al seguente cast appena rivelato:

Wil Johnson sarà Ser Vaemond Velaryon: fratello minore di Coryls Velaryon e comandante della marina di Velaryon

John Macmillan sarà Ser Laenor Velaryon: figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen

Savannah Steyn sarà Lady Laena Velayron: figlia di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen

Theo Nate sarà Ser Laenor Velaryon: figlio di Corlys Velaryon e Rhaenys Targaryen
Martin e Ryan J. Condal (Colony) hanno creato il prequel, con Miguel Sapochnik come regista principale. Il lancio del teaser arriva circa sei mesi dopo l’inizio della produzione di House of the Dragon, che sarà presentata in anteprima su HBO nel 2022.

House of the Dragon: HBO rilascia il primo Trailer del prequel di Game of Thrones
Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI