Da settembre gli agenti della polizia locale di Napoli accompagneranno il personale dell’Anm (Azienda Napoletana Mobilità) sui bus, con l’obiettivo di tutelare la sicurezza del personale e dei passeggeri. Ad annunciarlo, su Radio CrC, è stato oggi il generale Ciro Esposito, comandante della Polizia Municipale di Napoli.
“Il tutto avverrà in collaborazione con l’Anm, la quale pagherà e organizzerà i servizi di controllo“, spiega all’Ansa il comandante Esposito. “Già da qualche anno esiste ed è attiva la possibilità di poter impiegare i nostri agenti, su base volontaria e dopo l’orario di lavoro, in servizi di controllo“, spiega Esposito. “Nel 2015 sperimentammo il servizio – ricorda il comandante della Polizia Municipale – e ci fu un consistente aumento della vendita dei biglietti e una sensibile diminuzione delle criticità, come le aggressioni“. Gli agenti saranno dotati di walkie talkie con i quali potranno chiedere assistenza alla centrale in presenza di particolari criticità.
This post was published on Ago 30, 2019 11:32
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…