di Michele Longobardi
La Juve Stabia si fa raggiungere sul pari a causa di un autogol.
Le Vespe non trovano la vittoria neanche questo sabato e non riescono a ridurre in maniera più netta lo svantaggio dalla Reggina, sconfitta dal Cesena per 3-1. I gialloblù sono ancora fanalino di coda con 9 punti.
La Juve Stabia parte abbastanza forte, ma Gomis si oppone bene. Il portiere para un calcio piazzato di Contini al 5′. Del Prete è pericoloso per il Crotone, ma la difesa delle Vespe regge.
Al 23′ arriva il gol di Di Carmine con un’incornata su cross di Martinelli che vale l’1-0 per la squadra di Castellammare. Al 37′ il Crotone va vicino al pareggio con un tiro di Crisetig, ma Viotti è attento. Al 53′ è ancora Crisetig ad andare vicino al gol, ma il suo sinistro si spegna fuori di poco.
Due minuti dopo, al 55′, arriva il pareggio della squadra di casa con un autogol incredibile di Contini. Sul cross di Mazzotta, il giocatore della Juve Stabia segna nella sua porta con un tap-in. Il Crotone potrebbe anche compiere il sorpasso, ma Dezi sbaglia una devizazione facile al 60′.
La partita non ha molti altri sussulti, a parte le espulsioni di De Giorgio per il Crotone e di Viotti per lo Stabia, e termina con il risultato di 1-1.
21 dicembre 2013
This post was published on Dic 21, 2013 17:19
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…