Sequestri e multe per migliaia di euro eseguiti dagli agenti dell’Unità Operativa nella zona di Chiaia e Posillipo.
Sette i quintali di frutta e verdura sequestrati in Piazza Salvatore Di Giacomo, via Imbriani e via Lo Monaco, con sanzioni di 15.000 euro. I tre ambulanti abusivi sanzionati inoltre per occupazione abusiva di suolo pubblico, con il sequestro di tre bilance non conformi alle norme previste.
Ventiquattro carcasse di motocicli e autovetture abbandonate sulla strada sono stati rimossi in vico Mondragone, via Santa Caterina da Siena e vico Santa Teresella. In via Partenope eseguiti quindici sequestri per un totale di cinquemila cover e trecento paia di occhiali, con alcuni controlli sulle deiezioni canine eseguiti in villa Comunale. Infine, in via Belledonne a Chiaia, via Bisignano, via Ferrigni, via Cavallerizza e via Fiorelli sono state eseguite nove contravvenzioni per occupazione di suolo pubblico, con quindici esercizi controllati e nove parcheggiatori abusivi verbalizzati.
This post was published on Mar 9, 2014 14:27
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…