La Polizia di Stato ha scoperto a Giugliano in Campania (Napoli) un locale condominiale adibito a deposito dove i trafficanti di sostanze stupefacenti avevano stoccato abiti da donna e corpetti nei cui reggiseni c’era stoffa per l’imbottitura imbevuta di cocaina.
L’originale sistema di trasporto è venuto alla luce in un’abitazione di Marano di Napoli adibita a laboratorio per l’estrazione della cocaina dai vestiti dove gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli hanno sorpreso due incensurati, un italiano e un peruviano, ritenuti i chimici della banda. Da una stima è emerso che nei 500 pezzi di stoffa ricavati dai 10 abiti da donna e dai 42 corpetti di merletto sequestrati a Giugliano c’erano circa 5 chilogrammi di droga con elevatissimo grado di purezza che, opportunamente ‘tagliata’, avrebbe consentito un guadagno stimato in circa 700mila euro.
This post was published on Mag 16, 2018 18:02
Riparte dal PalaCattani di Faenza il campionato della Malvin, che domenica sarà ospite della Tema Sinergie nella prima di due ravvicinatissime trasferte…
Virtual Reality Experience La storia si vive, non si guarda: al Parco Archeologico di Ercolano…
Una riforma fiscale che premi chi porta l’eccellenza italiana nel mondo. È questa la proposta…
Ottava cabina di regia sulle bonifiche e il contrasto agli sversamenti illeciti. Sanzioni per oltre…
Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…
Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…