Categories: CronacaFocus

Sequestrati beni per 800mila euro a narcotrafficante del clan Giuliano

Beni per 800mila euro (5 appartamenti e un locale) sono stati sequestrati dalla Polizia di Napoli al narcotrafficante del clan Giuliano, Vincenzo Attanasio, 48 anni, condannato in via definitiva (il 18 febbraio 2013) a 13 anni e 4 mesi di reclusione. Attanasio è stato ritenuto colpevole di numerosi reati, tra cui spicca, l’associazione per delinquere di tipo mafioso.

Vincenzo Attanasio del clan Giuliano è stato condannato a 13 anni e 4 mesi di reclusione

La sentenza di condanna è stata emessa a conclusione del procedimento giudiziario a carico di capi ed affiliati al clan Giuliano, attivo nel centro storico di Napoli. In particolare, ad Attanasio era stata contestata l’attività di distribuzione di eroina e cocaina tra gli spacciatori e la successiva riscossione degli incassi dei proventi dello spaccio. Sigilli a cinque appartamenti e a un locale ad uso abitazione.

This post was published on Lug 10, 2015 16:56

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

ZTL Dante, i tassisti chiedono la riattivazione: convocata una riunione in Prefettura

Il Comitato Tassisti di Base sollecita un parere positivo e definitivo per il ripristino del…

3 ore ago

Adolfo Ferraro presenta a Napoli “Guida insolita alla Psichiatria e alle sue illusioni”

Lunedì 29 giugno alla Feltrinelli di via dei Greci la prima presentazione ufficiale del nuovo…

3 ore ago

Campania Teatro Festival, Tony Hadley al Mercadante e Constantinople a Palazzo Reale

Mercoledì 24 giugno la tredicesima giornata del festival diretto da Ruggero Cappuccio mette al centro…

3 ore ago

Pompei entra nell’era della realtà aumentata: la città antica rivive con l’app Portyl

Pompei compie un nuovo salto nel futuro e apre una finestra diretta sul passato. Grazie…

4 ore ago

“Talento e personalità”, c’è Luca Galassi per la PSA Napoli EST

Nuovo colpo per la PSA Napoli EST! La società è orgogliosa di ufficializzare l’accordo raggiunto con Luca…

22 ore ago

Queequeg, oltre cento candidature: scelti gli otto autori della residenza dedicata ad Annibale Ruccello

Dal 25 giugno al 5 luglio 2026 Montechiaro di Vico Equense ospiterà la prima edizione…

22 ore ago