Sequestra consuocera 80enne e minaccia di dare fuoco alla sua casa. E’ accaduto a San Giorgio a Cremano, vicino Napoli, dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un pensionato di 80 anni della provincia di Caserta, responsabile di sequestro di persona e minaccia aggravata. L’uomo si era recato nell’abitazione in via Gianturco della consuocera e usando una pistola, che poi si è rivelata giocattolo, aveva costretto la donna a entrare con lui in cucina. Una volta nella stanza l’ha minacciare di incendiare l’appartamento utilizzando due bottiglie di benzina che aveva con sé.
I militari dell’Arma sono intervenuti d’urgenza dopo una richiesta d’aiuto al 112 e, una volta riusciti a entrare nella casa con le chiavi consegnate dal figlio della vittima, hanno convinto l’80enne a desistere dai propri intenti dopo un’opera di mediazione. Nel corso degli accertamenti è emerso che l’anziano pretendeva la restituzione di una somma di denaro ottenuta dalla vendita di un immobile della quale, secondo l’80enne, il figlio della donna si era impossessato ingiustamente. Le bottiglie di benzina e l’arma scenica sono state sequestrate, l’arrestato rinchiuso in carcere. (Fonte Askanews)
This post was published on Dic 15, 2015 13:45
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…