Il noto conduttore, Massimo Giletti, non più di un mese fa aveva definito Napoli ‘Città indecorosa, c’è spazzatura ovunque’. Questo accadeva durante la trasmissione domenicale L’Arena. A seguito di tale dichiarazione il Comune di Napoli querelava il conduttore. Oggi però sembra essere tornata la pace grazie ad un selfie con Giletti.
Eh già, sarà pace fatta fra Massimo Giletti e la città di Napoli? Beh, dal selfie con Giletti postato in rete da Felice Balsamo, collaboratore stretto di de Magistris, dove si mostra in compagnia di Velia Cammarano, fotografa ufficiale dell’ufficio stampa della giunta comunale, e in mezzo il conduttore Rai, tutti sorridenti, bene si direbbe proprio che sia tornato il sereno. Nella foto tutti e tre belli sorridenti e con il commento di Balsamo che scrive: “Napoli è la città dell’accoglienza. Vogliamo bene a tutti e un sorriso partenopeo non si nega mai, ma era a Napoli solo per Lavoro, incontro del tutto casuale”. Sarà veramente così? Un incontro casuale, oppure c’è stato un incontro tra Giletti e il sindaco per chiarire le cose? Mah, per ora resta il mistero.
This post was published on Nov 19, 2015 10:31
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…