Tre persone, una delle quali gravemente, sono state ferite la scorsa notte nel quartiere Secondigliano, a Napoli. Le prime due in via Delle Dolomiti, a Napoli, nei pressi della chiesa del Cristo Re.
Le prime informazioni sono state acquisite dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della pattuglia di mobile di zona Stella intervenuti nel pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due persone ferite.
Si tratta di un 21enne di Casavatore e un 36enne del rione Berlingieri di Napoli. Il più giovane riporta lievi ferite da arma da taglio alle braccia ed è stato trasferito al Cardarelli, non in pericolo di vita.
Il 36enne è arrivato al pronto soccorso in gravi condizioni, con ferite multiple all’addome e alle gambe. Anche lui è stato trasferito al Cardarelli, in codice rosso. Indagini in corso per chiarire la vicenda.
La terza persona accoltellata a Secondigliano è un uomo di 61 anni, che è stato colpito all’addome probabilmente con un’arma da taglio. Il fatto è avvenuto in via Cardinale Filomarino e dietro ci sarebbe la mano di alcuni sconosciuti. I motivi ancora ignoti. Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. L’uomo è stato soccorso dal 118 e poi trasportato al Cardarelli, non in pericolo di vita. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.
This post was published on Mag 19, 2023 12:35
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…