Sfruttando il codice medico di un suo omonimo, esercitava la professione di endocrinologo in maniera abusiva: scoperto e denunciato falso medico con tanto di laurea, rigorosamente contraffatta. È accaduto a Pompei (Napoli) dove i carabinieri della locale stazione e quelli del Nas di Napoli hanno scoperto un 33enne(del quale non sono state fornite altre generalità). I militari hanno appurato che l’uomo esercitava l’attività abusiva nella sua casa della centrale via Roma.
Dalle indagini dei carabinieri è emerso che l’uomo non era iscritto all’albo e anzi usava il codice medico di un vero endocrinologo della provincia di Napoli, suo omonimo e ignaro di tutto. L’uomo è stato denunciato per esercizio abusivo di professione medica. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato la sua laurea falsa in medicina e chirurgia, oltre ad atte-stati di specializzazione, un computer, attrezzature mediche e circa 270 cartelle cliniche.
This post was published on Lug 22, 2016 18:45
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…