Scoperto permessi falsi per sosta residenti dal personale della Polizia Municipale unità operativa Vomero-Arenella che ha effettuato una serie di verifiche dei permessi per residenti, esposti nei veicoli lasciati in sosta.
L’attività, svolta con il supporto degli ausiliari del traffico e di dipendenti ANM, ha portato al deferimento all’Autorità Giudiziaria di circa 12 persone, che a vario titolo hanno commesso il reato di truffa in danno della NapoliPark.
In alcuni casi, oltre al reato di truffa, giiungono altre violazioni al Codice Penale: uso di permessi falsi e appropriazione indebita per l’utilizzo di tagliandi risultati denunciati smarriti.
Come riportato da Napoli Today, tali violazioni sono state accertate in via Kerbaker, via Caruso, via Ribera, via Petrella, via Doria, via Caldieri, viale Raffaello, via Pitloo, via Donizetti e via Cilea.
Nella maggior parte dei casi questi reati sono compiuti da utenti muniti di permesso per residenti, ma possessori di più veicoli.
This post was published on Lug 10, 2015 10:07
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…