Una piazza di spaccio con ‘ordinazioni telefoniche‘ è stata scoperta dai Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata (Napoli) hanno dato esecuzione a 11 ordinanze cautelari (3 in carcere, 5 ai domiciliari, 3 con obbligo di presentazione alla p.g.) emesse dal gip a carico di altrettante persone accusate, a vario titolo, di traffico e spaccio di stupefacenti. L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura di Torre Annunziata, ha smantellato una piazza di spaccio.
Gli acquirenti contattavano i pusher per telefono e poi passavano a ritirare la droga sotto casa degli spacciatori: uno squillo e la dose veniva lanciata dalla finestra o passata attraverso un buco nella zanzariera o attraverso uno spiraglio del portone di casa da cui era sufficiente far uscire il braccio. Dopo alcuni arresti in flagranza alcuni dei pusher, residenti a Castellammare, avevano deciso di spostare lo spaccio nella loro città.
This post was published on Nov 10, 2017 15:11
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…