Per l’8 marzo Napoli si riempie di eventi. Mostra, musei, presentazioni e spettacoli arricchiranno la città, richiamando un gran numero di persone.
Ma lo sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dall’Usb, e che riguarderà anche i trasporti, potrebbe rendere tutto più difficile.
Anche Anm, e quindi i trasporti pubblici, sarà interessata dallo sciopero dell’8 marzo.
L’eventuale interruzione dei servizi di trasporto dell’Azienda Napoletana Mobilità sarà gestita a garanzia dei servizi minimi, con le seguenti modalità.
Per le linee tram, bus e filobus il servizio sarà garantito dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 17 alle ore 20. Le ultime partenze verranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e torneranno regolari circa 30 minuti dopo.
La Linea 1 della metropolitana effettuerà l’ultima corsa da Piscinola alle ore 9.14 e da Garibaldi alle ore 9.18. La circolazione riprenderà nella fascia pomeridiana con la prima corsa prevista da Piscinola alle ore 17.29 e da Garibaldi alle ore 18.09. L’ultima corsa è garantita da Piscinola alle ore 19.44 e da Garibaldi alle ore 19.48.
Le funicolari Chiaia, Montesanto e Mergellina sospendono le corse alle ore 9.20. Il servizio riprende con la prima corsa delle ore 17 e termina con la corsa delle ore 19.50.
Per info e dettagli orari: Contact center ANM – numero verde 800639525
This post was published on Mar 7, 2017 16:58
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…