“Un centinaio di lavoratori aderenti ai sindacati Orsa e Usb hanno bloccato la circolazione sulle linee della Circumvesuviana e sulle linee flegree dell’Eav creando disagi a decine di migliaia di persone: ritengo che sia uno sciopero legittimo ma incomprensibile“. Così, in una nota, Umberto De Gregorio, presidente dell’Eav (Ente Autonomo Volturno) società di trasporti della Regione Campania, commenta lo sciopero che ha creato notevoli difficoltà soprattutto ai pendolari.
De Gregorio sottolinea che, comunque, sono state rispettate le fasce protette. “Sindacati ed azienda – spiega – hanno il dovere di trovare linee comuni nell’interesse generale, e senza creare ulteriori disagi agli utenti per la difesa di interessi di categoria. L’obiettivo deve essere l’aumento della produttività, valorizzare chi si impegna e assumere i giovani”. Invece è andato in scena, continua il presidente di Eav, “uno sciopero certamente legittimo, ma solo sul piano formale“.
This post was published on Mag 19, 2017 19:58
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…