E’ in corso nel golfo di Napoli lo sciopero Caremar del personale navigante della compagnia proclamato dal sindacato Orsa Marittimi. Fermi nei porti delle isole traghetti, navi veloci e aliscafi della Caremar a seguito dell’adesione dei marittimi all’astensione di 48 ore.
Per Ischia e Procida lo stop riguarda sia le navi che gli aliscafi, mentre nei collegamenti tra Napoli e Sorrento con Capri sono fermi il traghetto lento e la nave veloce “Isola di Procida”. Garantiti i servizi minimi, costituiti dalle prime e dalle ultime corse della giornata. Lo sciopero in atto non ha impedito a Capri l’approvvigionamento delle merci e l’arrivo dei pendolari. Da Capri l’unica nave Caremar è partita per Napoli alle 6.30, con a bordo studenti, lavoratori e trasportatori, e rientrerà sull’isola alle 19.40. Sono assicurate durante la giornata sulla tratta Capri-Napoli e viceversa quattro corse su dodici della Caremar. L’Orsa Marittimi contesta il nuovo piano orario che regola i turni di lavoro.
This post was published on Feb 15, 2016 12:20
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…