E’ in corso nel golfo di Napoli lo sciopero Caremar del personale navigante della compagnia proclamato dal sindacato Orsa Marittimi. Fermi nei porti delle isole traghetti, navi veloci e aliscafi della Caremar a seguito dell’adesione dei marittimi all’astensione di 48 ore.
Per Ischia e Procida lo stop riguarda sia le navi che gli aliscafi, mentre nei collegamenti tra Napoli e Sorrento con Capri sono fermi il traghetto lento e la nave veloce “Isola di Procida”. Garantiti i servizi minimi, costituiti dalle prime e dalle ultime corse della giornata. Lo sciopero in atto non ha impedito a Capri l’approvvigionamento delle merci e l’arrivo dei pendolari. Da Capri l’unica nave Caremar è partita per Napoli alle 6.30, con a bordo studenti, lavoratori e trasportatori, e rientrerà sull’isola alle 19.40. Sono assicurate durante la giornata sulla tratta Capri-Napoli e viceversa quattro corse su dodici della Caremar. L’Orsa Marittimi contesta il nuovo piano orario che regola i turni di lavoro.
This post was published on Feb 15, 2016 12:20
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…