Non c’è pace per i viaggiatori a Napoli. E’ stato, infatti, annunciato un nuovo sciopero del trasporto pubblico per domani, giovedì 18 giugno 2015. A complicare i piani dei pendolari, questa volta è la società ANM (Azienda Napoletana Mobilità).
A proclamare lo sciopero è stato il sindacato USB (Unione Sindacale di Base), come si legge sul sito ufficiale di ANM. Dove viene anche precisato che la durata dello stesso sarà di 4 ore. Ovvero dalle ore 11.00 alle ore 15.00. Saranno coinvolte la linea 1 della metropolitana, le funicolari di Chiaia, Montesanto e Mergellina e le linee bus.
In particolare, le ultime corse della linea 1 della Metro saranno, da Piscinola alle 10:20 e da Garibaldi alle 10:30. Contestualmente, queste riprenderanno con la prima corsa da Piscinola alle ore 15:51, mentre da Garibaldi il primo treno in partenza ci sarà alle ore 16:31. Per quanto riguarda, invece, le Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina, l’ultima corsa è prevista alle ore 10:40, mentre la prima, al termine dello sciopero sarà alle 15:20. Per i bus, infine, le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero e la regolarità del servizio tornerà a essere tale circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.
This post was published on Giu 17, 2015 16:47
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…