Nell’ambito dell’iniziativa Pmi Day-Industriamoci di Confindustria, venerdì 28 ottobre il Presidente di Unione Industriali Napoli Costanzo Jannotti Pecci presiederà alla consegna di un biliardino donato dall’Associazione imprenditoriale ai ragazzi della Scugnizzeria. Si tratta di un gesto simbolico, in memoria del disabile Antonio Landieri, vittima innocente della criminalità organizzata, colpito per errore nel luogo dove stava giocando dando sfogo a una delle sue grandi passioni.
LEGGI ANCHE: Arcigay Napoli, due dottoresse volontarie aggredite verbalmente
Il presidente Jannotti Pecci visiterà la Scugnizzeria, la prima libreria di Melito e Scampia aperta dalla casa editrice Marotta&Cafiero, insieme ad altri esponenti di vertice dell’Unione: Anna Del Sorbo, Presidente Gruppo Piccola Industria e Vice Presidente alla Responsabilità Sociale d’Impresa; Antonio Parlati, Presidente Sezione Industria Culturale e Creativa; Gaetano Torrente, Presidente Sezione Filiera Alimentare. Nella stessa occasione sarà avviato un corso di formazione per pizzaioli per i ragazzi del centro diurno “Gatta Blu”, offerto da La Torrente Srl.
This post was published on Ott 27, 2022 11:00
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…