Sarà un’indagine dei carabinieri a chiarire i motivi che hanno portato ad uno scambio di salme nell’obitorio del Secondo Policlinico di Napoli e al rinvio del funerale di una delle due persone coinvolte nell’equivoco in programma a Quarto. I carabinieri, intervenuti su richiesta della ditta di trasporti funebri, hanno sequestrato le due salme.
A far scattare l’allarme è stato il dipendente della ditta di trasporti che aveva ricevuto l’incarico da parte della famiglia di Saverio Baiano, 46 anni, deceduto per un incidente sul lavoro. L’uomo – che ben conosceva il defunto – ha mostrato tutte le sue perplessità sull’identità della salma consegnata dagli addetti all’obitorio. E’ seguito qualche momento di tensione con il necroforo che appena ha avuto accesso all’obitorio ha individuato la salma di Baiano. Si è così scoperto che l’esame autoptico era stato eseguito dai medici legali su una persona diversa. Funerale rinviato e carabinieri al lavoro per ricostruire l’assurda vicenda.
This post was published on Nov 8, 2016 16:15
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…