Highlander Sarri. A torto o ragione, il tecnico del Napoli resta l’ultimo a non voler parlare di Scudetto, nonostante la vittoria che rilancia gli azzurri a -1 dall’Inter. “Scudetto? Ne possiamo parlare a maggio, inoltrato”, conclude rapidamente sull’argomento. Spazio quindi all’analisi della partita: “Non penso che abbiamo sentito tanto la pressione, abbiamo fatto 60 minuti su livelli fra i più alti della stagione. Dispiace non aver chiuso la partita prima, siamo andati vicini a subire altri gol. Valdifiori a livello di intensità ha qualcosa in meno rispetto a Jorginho, quindi ho pensato di aggiungere questa caratteristica con David Lopez, considerando anche che giochiamo fra 4 giorni. Callejon al centro? Volevamo il 3 contro 3, è stata una scelta relativa al loro modo di giocare.
Tanti si sono chiesti il motivo dell’espulsione contemporanea di Sarri e Ventura, arrivata in modo rocambolesco. “Sono uscito fuori dall’area tecnica”, chiude anche stavolta il mister. Molto più rilassato, quasi romantico, ma sopratutto speranzoso si mostra invece parlando della sua rosa e del mercato: “Ventura può darci una mano con un suo giocatore ma io se potessi terrei tutti, è un gruppo che ti stimola. Mettere Chalobah stasera a me m’ha dato una soddisfazione immensa, sarò uno degli ultimi romantici ma fosse per me il mercato lo abolirei”.
This post was published on Gen 7, 2016 1:22
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…