“Conosco Guardiola e sono certo che domani proverà a vincere, poi se lo Shakhtar farà risultato avrà fatto più punti e meriterà. Il City proverà a fare dei record, è la storia di Guardiola”. Lo ha detto Maurizio Sarri alla vigilia della sfida decisiva contro il Feyenoord in Champions League, in cui il Napoli per qualificarsi agli ottavi deve vincere e sperare che il City batta lo Shakhtar.
“Se passiamo – ha detto Sarri – sarebbe la prima volta che il Napoli va per due anni di fila agli ottavi di Champions e prenderemmo anche un bel premio economico. Non è facile stare nell’elite europea e ci potrebbe dare la convinzione che possiamo fare ancora di più in Europa. I ragazzi mi danno l’impressione quest’anno di sentirsi in prova, li vedo più determinati in campionato. Se passano sanno che siamo tra i più forti d’Europa e la prossima Champions la faremo a brutto muso”.
This post was published on Dic 5, 2017 20:03
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…