“Rispetto alle ultime partite c’è mancato un pizzico di culo. Abbiamo giocato bene e creato tante palle gol. Sempre difficile giocare contro le squadre di Gasperini: Genova è un campo tra i più ostici. Fatta una buona partita. Creato tanto e concesso poco: abbiamo provato a vincere fino alla fine. Alla squadra ho fatto i complimenti. Visto l’andamento del match è normale ci sia un po’ di rammarico. Per il risultato. Non per la prestazione”. Così Maurizio Sarri ha commentato nel dopogara la partita pareggiata contro il Genoa.
Dalla formazione titolare quest’oggi è stato escluso Insigne, non per punizione per il comportamento tenuto nella scorsa partita al momento della sua sostituzione, come ha spiegato lo stesso Sarri: “E’ stata una scelta tecnica. Ho visto Mertens più brillante in settimana, mentre Lorenzo mi è sembrato più affaticato, ed ho quindi inserito il belga”. L’episodio del rigore ha lasciato perplesso il tecnico azzurro: “Rivedendo l’accaduto in tv è chiaro che quello è rigore ed espulsione, perchè Higuain era davanti alla porta. Noi siamo una squadra che ha giocato più palloni in area in campionato e una delle poche che non ha avuto un rigore a favore e questa è una stranezza delle statistiche”.
Fonte Si gonfia la rete
This post was published on Nov 1, 2015 22:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…