Federico De Vincenzo, noto produttore di film porno e ex manager di Sara Tommasi, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91 per parlare della showgirl e difendersi dalle accuse che gli ha rivolto. “Sara Tommasi è una profumiera controvento: lancia la pietra e nasconde la mano. Attenti se lavorate con lei. I panni le vanno stretti anche se non ha stoffa. Non si è mai visto che per darsi una ripulita basta raccogliere da terra quella lingerie di cui ci è disfatti pochi mesi fa“, dichiara il produttore, presunto stupratore della Tommasi. La showgirl ha appena pubblicato un calendario sexy sotto contratto con Dive & Star Production and Management, De vincenzo commenta: “Mi vien da ridere, la Tommasi ricorda i sepolcri imbiancati dei farisei ed è come l’inchiostro simpatico che non si vede però c’è. Ha rotto il vaso e si riveste dei cocci ricomponendo quelle vesti di cui si era svestita pochi mesi fa“.
Riguardo all’accusa di violenze sessuali ai danni di Sara Tommasi, Federico De Vincenzo, tornato in libertà da pochi giorni, si difende: “Mi sono fidato di lei e per le sue manie sessuali ho scontato diciotto mesi senza acqua, tra topi, Aids e carta igienica a pagamento. Sono stato in carcere per quasi 18 mesi, ingiustamente accusato“.
This post was published on Dic 4, 2014 16:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…