Categories: Cultura

Sanremo 2022, Amadeus: “I Meduza ospiti della prima serata”

A salire sul palco dell’Ariston, il primo febbraio insieme ad Amadeus, per la prima serata del Festival di Sanremo, saranno i Meduza

Svelato un altro tassello del festival di Sanremo 2022. A salire sul palco dell’Ariston, il primo febbraio, insieme ad Amadeus saranno i Meduza, il trio lombardo di producer che, partito da Milano, si è lanciato alla conquista delle classifiche internazionali. Con 8 miliardi di streaming globali, i Meduza sono infatti un caso clamoroso, attualmente il gruppo italiano di maggior successo nel mondo. Ad annunciare la loro presenza è stato lo stesso direttore artistico del Festival intervenendo al Tg1.

LEGGI ANCHE: L’Amica Geniale, la terza stagione racconterà gli anni ’70 

Amici del Tg1 – ha detto Amadeus – sono felice di comunicarvi che un’altra perla musicale si aggiunge al 72esimo Festival di Sanremo. Il primo febbraio balleremo con i Meduza, una band che fa ballare tutto il mondo con una musica dance popolarissima e conosciutissima. E devo dirvi che sono tutti ragazzi italiani, e di questo siamo felici. Evviva i Meduza che saranno al Festival di Sanremo“.

This post was published on Gen 26, 2022 17:10

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Morto Riccardo Siano, il fotoreporter che ha tenuto gli occhi aperti su Napoli per quarant’anni

Aveva 61 anni. Dal 1990 volto storico di Repubblica Napoli, aveva cominciato ragazzo alla Foto…

5 ore ago

Un Crocifisso del Seicento torna a splendere a San Lorenzo Maggiore

Oggi pomeriggio, sabato 9 maggio, ore 15.30 nella splendida cornice della Basilica di San Lorenzo…

9 ore ago

Il Maggio dei Libri arriva a Saviano: un mese di cultura, incontri e parole condivise

di Fabio Iuorio Maggio, il mese dei fiori, del sole e, per chi ama i…

15 ore ago

“Mediterraneo Sonoro”, doppio concerto dei Solis String Quartet per “Nelle acque di Napoli”

Sabato 9 maggio alla Fondazione Il Canto di Virgilio il quartetto d’archi protagonista con un…

1 giorno ago

​SOUND & VISION: CONTINUA IL PROGETTO CHE UNISCE MUSICA E CINEMA NELLE SCUOLE DEL SALERNITANO

Oltre 2.500 studenti e 250 docenti coinvolti in sei istituti comprensivi. L’8 maggio incontro speciale…

1 giorno ago

«Che bella giornata, io mi sento il primo benedetto»: Papa Leone XIV a Pompei nel giorno della Supplica, poi a Napoli

Il Pontefice arriva in elicottero alle 8:50 nel giorno del primo anniversario del suo pontificato…

2 giorni ago