L’ultima proroga, di L’ultima proroga, di soli due mesi, è arrivata ieri. Se non si trova l’accordo per la riqualificazione dello stadio i preliminari di Champions si potrebbero giocare nello stadio di Palermo, è arrivata ieri, in extremis. Il futuro dello stadio San Paolo resta ancora incerto, per non dire oscuro. Nessun accordo ufficiale è stato ancora raggiunto. Il tempo stringe, e il destino della Ssc Napoli resta avvolto dal mistero. Perché, se non si troverà un accordo per la riqualificazione del San Paolo, che preveda dettagliatamente i costi, le modalità di trasformazione della struttura e soprattutto i finanziatori, la squadra del Napoli potrebbe essere costretta a “migrare” altrove per disputare le sue partite.
Anche perché per la Uefa, fanno sapere dalla SscN, è richiesta una convenzione di almeno un anno. Mentre qui si naviga ancora in alto mare. Un iratissimo De Laurentiis potrebbe dunque essere costretto a “fittare” lo stadio di un’altra squadra per disputare le partite dei preliminari di Champions League. Il più “papabile” sembra essere quello di Palermo. Uno “smacco” – e una trasferta forzata – per la squadra e per i tifosi che la società non può davvero permettersi.
This post was published on Lug 1, 2014 15:33
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…